Iscrizione all'albo delle imprese accreditate

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Iscrizione all'albo delle imprese accreditate

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di iscrizione all'elenco comunale degli operatori economici accreditati per l'affidamento di appalti di lavori, servizi e forniture sotto soglia
Copia del documento d'identità
modulo C “DGUE”
eventuali altre certificazioni/attestazioni/iscrizioni utili ai fini di provare idoneità all’iscrizione, specialmente per le sezioni 6-7-8-11-14-15-16

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'iscrizione all'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Imprese
Categorie:
  • Vita lavorativa
Ultimo aggiornamento: 09/02/2024 08:56.00